Problema con lo sfondo Lastolite HiLite 1,8 x 2,15m

Manchmal verstehe ich Kunden nicht. O è perché, Sono un commerciante o di diverso ogni persona.

Noi vendiamo nel nostro negozio un cellulare HiLite sfondo di Lastolite con 1,80m x 2,15m. È più spesso utilizzato dai fotografi professionisti. Adattabile rannicchiata in un ca. 1m rotonda, tasca piatta. (non credete, se avete il mostro più avanti 😉 )

In questo caso il cliente si lamenta che un buco nel fondo. È stato probabilmente causato dal trasporto di. Egli vuole subito un nuovo articolo o addirittura revocato.
Nella foto (Makroaufnahme) visto il buco davvero enorme da. abbiamo subito danni di spedizione digitato.

lamentati Ma torniamo a noi con esso e in parallelo con il servizio di invio.

Ma ora le cose sembrano diverse. Il foro si trova “in alto a destra della curva” (in modo che il, quello che si chiama in un porto come una rete esterna) e fu solo dopo 10 Ricerca minuti rilevabile.
Ha un diametro di 5 mm tutto. Sì millimetri. non centimetri!

capisco, che uno si aspetta immondizia ad un così alto valore delle merci. Ma perché non si può lamentare sull'errore, chiedere uno sconto, e il buco (che non interferisce nelle fotografie come appena lateralmente) dimenticare? :lampeggiare:

Probabilmente sono troppo gentile…proprio come avrei risolto la questione come un cliente.

Post creati 1034

5 thoughts on “Problema con lo sfondo Lastolite HiLite 1,8 x 2,15m

  1. sehr amüsanter blog muss ich sagen, gefällt mir.

    interessant wären jetzt das originalbild vom kunden und ein bild von dir. 🙂

  2. Bene, bei dem Preis überlegt man sich halt ob man das Risiko eingeht das sich das Loch mit der Zeit vergrößert, machen Löcher ja gerne. Auf der anderen Seite hast du natürlich auch recht, mit ein wenig, von hinten aufgebrachtem, Klebeband hätte man das sicher fixieren und sich mit einer Preisminderung zufrieden geben können

  3. @ Pietro
    Foto ist online. Nur unseresam Ende bekommen wir noch eine Abmahnung wegen Urheberrechtsverletzung 😉

    @ghetto
    Stimmt schon. Es war halt von Riss undaufreissen wirddie Rede. Und dass viele Knicke vorhanden sind.

    Im Endeffekt ist es aber nur ein kleines Loch an einer unwichtigen Stelle. Material ist kein Stoff sondern Synthetik. Knicke sind auch normal, da das ganze Teil ja auf 1m zusammengefaltet wird.

    Der Kunde sollte das auch nicht einfach runterschlucken. Aber wie Du gesagt hastKlebeband würde das fixieren und eine Teilgutschrift haben wir ja angeboten 🙁

    Frage ist halt, woher das Loch kommt. Bleiben nur Produktion oder beim AufbauUnd keiner wills gewesen sein 😡

  4. danke heiko fürs bild.

    Naja, gut gibt schlimmeres. wobei man sollte die meinung vom kunden respektieren, wenn ich etwas neu kaufe, möchte ich ja auch nicht das etwas dran ist. 😛

  5. Stimmt schon.
    War halt nur merkwürdig, dass er den (doch sehr kleinen Fehler) gefunden hat und für keinen Kompriss bereit war.

    Nun denn.

    Der Artikel wurde inzwischen unter Angabe des Fehlers weiterverkauftder neue Kunde war über den Preisnachlaß erfreut. 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come il tuo commento dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a digitare il termine di ricerca sopra e premi invio per cercare. Premi ESC per annullare.

Torna in cima